L’appello al voto di Massimiliano Carullo

Ultima tappa, San Giorgio del Sannio
2 marzo 2018
L’importanza dell’agricoltura di qualità
2 marzo 2018

“Il centrodestra è ad un passo dalla vittoria e il 4 marzo sarà la grande occasione di cambiamento soprattutto per Avellino e Benevento”, lo dice Massimiliano Carullo, candidato alla Camera dei Deputati. “Ora è il momento di votare con il cuore, con la certezza che l´unico cambiamento possibile è affidarsi a chi in questi anni ha amministrato il territorio ed è stato sempre a contatto con i cittadini diffidando da chi sa solo urlare” ha continuato Carullo, da 18 anni in politica.

“Ora basta con la politica clientelare che ha caratterizzato questo territorio portandolo alla decadenza dove la sanità, gli investimenti, le promozioni o assunzioni nei vari enti, sono stati sempre decisi in alcuni ‘salotti’ privilegiati a scapito della meritocrazia e dell´efficienza – ha aggiunto Carullo – il voto utile al cambiamento sarà quello a Fratelli d´Italia e al centrodestra, unico ad essere in grado di poter garantire un Governo al Paese con più sicurezza, più lavoro e meno tasse”.

“Ho deciso di scendere in campo per rappresentare al meglio una regione del sud dimenticata. Dobbiamo attrarre gli investitori e bloccare il flusso migratorio dei nostri giovani, dei nostri figli, costretti a lasciare questa terra per un lavoro e poi costretti a non tornare più” ha concluso Carullo.